Installatore Caldaie Parma


INSTALLATORE CALDAIE PARMA

L’installatore di caldaie a Parma è una professione che richiede una certa responsabilità, poichè si mette le mani sull’impianto gas del cliente.

Noi di Vera Impianti siamo installatori qualificati e seguiamo i corsi di aggiornamento delle norme cercando di mettere in piena sicurezza il vostro impianto e voi che ci abitate, abbiamo quindi i requisiti tecnico professionali , quale abilitazione secondo la legge 46/90 impianti a gas, e Dpr551.

I nostri tecnici eseguono l’installazione di caldaie, boiler, bruciatori, stufe a gas, radiatori a gas, boiler elettrici e qualsiasi apparecchio sia in commercio.

Per diventare installatori di caldaie occorre per lo meno prendere una qualifica da impiantista termoidraulico e almeno 2 anni di esperienza come idraulico presso una ditta abilitata.

In alternativa e’ possibile anche prendere una laurea in ingegneria termica, in questo caso non sara’ necessaria l’esperienza da installatore per aprire una ditta di installazione caldaie o idraulica.

E’ molto importante rivolgersi ad una ditta abilitata ad eseguire le installazioni delle caldaie al fine di non trovarsi in situazioni pericolose, basti vedere quanti incidenti capitano durante l’anno con cattive installazioni degli impianti a gas.

Per un preventivo gratuito di installazione caldaia nella città di Parma e provincia potete telefonare al numero 347- 8006650 o chiedere informazioni via mail a : vera.impianti@libero.it