LA CONNETTIVITA’ DI ARISTON NET IN PRIMA VISIONE TV


Ariston con Genus Premium Net e Ariston Net porta in casa un nuovo ritmo di comunicazione.

Con un investimento pubblicitario senza precedenti, Ariston racconta agli utenti finali i vantaggi della combinazione condensazione-connettività, e inizia alla grande la stagione del riscaldamento!

Avere una caldaia completa del servizio di connettività  a Parma ti cambia la vita.
E’ proprio questo che viene presentato nella nuova comunicazione di Ariston.

Una creatività declinata in un long video da 60 secondi, che racconta come la nuova App Ariston Net regali il massimo livello di comfort, impostando e controllando, tranquillamente ovunque tu sia, il funzionamento della caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Net.

 “Una nuova e innovativa pagina per Ariston che, con la caldaia a condensazione Genus Premium Net, rafforza a pieno titolo il suo ruolo propulsore nel mondo dell’Internet of Things (IoT), offrendo ai propri consumatori un nuovo modo di assicurarsi il massimo livello di comfort:

la possibilità di controllare e gestire la caldaia ovunque si trovino con un risparmio annuo in bolletta fino a 800€*

e, da non sottovalutare, la serenità di poter avere un Centro Assistenza Ariston a Parma e provincia che veglia sul loro impianto ed è pronto a intervenire tempestivamente anche da remoto**”, spiega Marco Manzone, Marketing Manager Italia; “un risultato eccezionale che Ariston raggiunge anche grazie al supporto dei propri partner commerciali, distributori, centri assistenza e installatori come Vera Impianti di Biagio Stornello con sede a Parma”.

“Un filmato che unisce e coniuga tutta la forza di un prodotto, di un brand, e che dà un nuovo ritmo al benessere, al comfort, al calore della propria casa”, aggiunge Laura Foralosso, Ariston Communication & Promotion Manager; “l’idea prodotta da Mediaset – raccontata dalla regia di Giorgio Neri con l’elegante fotografia di Marco Alfieri e realizzata con la collaborazione tra Creativity Media Factory e Francesco Emiliani che ne dirige la creatività – andrà in onda sulle principali reti Mediaset in ottobre e novembre con partenza in prima serata lunedì 10 ottobre”.

Fino a Natale, la campagna pubblicitaria televisiva sarà completata da un’importante campagna web che coprirà i principali portali di news, tecnologia, intrattenimento, sport e informazione.

 

Scopri di più su Ariston Net cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *