PROTEGGI LA TUA CALDAIA


Scopri come proteggere la tua caldaia a Condensazione Ariston o il tuo scaldacqua Nuos installati dall’azienda Vera Impianti di Biagio Stornello a Parma, Fidenza, Salsomaggiore Terme, Collecchio ed altre provincie

SCEGLI UN ACQUISTO SICURO E PROTETTO NEL TEMPO

assicurare la caldaia a parma

proteggere la caldaia ariston a parma

ZERORISCHI. Vera Impianti di Biagio Stornello offre, a tutti i suoi clienti che hanno acquistato una caldaia a condensazione  oppure uno scaldacqua a pompa di calore della gamma NUOS ARISTON, una protezione contro le spese impreviste. Al momento dell’attivazione di garanzia del prodotto acquistato, con una piccola spesa aggiuntiva, potrai essere certo di aver fatto un acquisto sicuro e protetto nel tempo e contare per 5 anni su un valido supporto tecnico, ottenendo così un comfort senza compromessi.

ZERORISCHIPLUS.

Se attivi ZERORISCHIPLUS prima della scadenza di ZERORISCHI, potrai estendere l’assistenza fino al 10° anno con un minimo contributo aggiuntivo.

COSA COMPRENDONO LE FORMULE ZERORISCHI?

ZERORISCHI. Attivando i 3 anni di assistenza totale oltre i due anni di garanzia convenzionale otterrai per 5 anni:

ZERORISCHIPLUS. Attivando la convenzione ZERORISCHIPLUS potrai prolungare fino al 10° anno i benefici previsti dalla formula ZERORISCHI.

PER QUALI PRODOTTI SONO VALIDE?

Per tutte le caldaie fino a 35 kW di potenza e per tutti gli scaldacqua a pompa di calore della gamma NUOS.

COME SI ATTIVANO?

Attivare le formule ZERORISCHI e ZERORISCHIPLUS è davvero semplice: è sufficiente stipulare un contratto di manutenzione con il Centro Assistenza Tecnica Ariston di riferimento a Parma e provincia

Per richiedere maggiori informazioni chiama Vera Impianti di Biagio Stornello al numero 347.8006650

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.