Nuove Caldaie a Condensazione 2019: come ricevere preventivi convenienti a Parma e provincia


La caldaia a condensazione a Parma nel 2019 ha sostituito la caldaia tradizionale perchè offre un rendimento maggiore, sfruttando anche il calore dei fumi di combustione.

installazione nuova caldaia parma  2019
migliore installatore caldaie parma 2019

I costi di gestione per l’installazione di una nuova caldaia a condensazione a Parma e provincia nel 2019 sono minori, le emissioni inquinanti sono minime e l’affidabilità è maggiore. Può farti accedere all’ecobonus.

Il vantaggio è un risparmio in bolletta del 20-30%, che può superare il 50% quando abbinata ai pannelli solari termici.

Poiché la vita media di una caldaia a Parma è di circa 15 anni, il risparmio totale generato ammonta tra i 2.200 e i 4.500 euro.

prezzi convenienti installazione nuova caldaia a consensazione parma 2019
Scegli la ditta termoidraulica Vera Impianti di Biagio Stornello a Parma per l’installazione e assistenza della tua nuova caldaia a condensazione

A quali detrazioni puoi accedere

Nel 2019 accedi alla detrazione al 50% se installi una caldaia a condensazione di classe A. Se in più installi anche i sistemi di termoregolazione evoluti, la detrazione sale al 65%.

Qual è il prezzo installazione inclusa a Parma e provincia

Una caldaia a condensazione di solito costa dai 1.000 ai 2.500 euro installazione inclusa a Parma, che diventano meno della metà grazie all’ecobonus, con un investimento che si ripaga da solo in circa 3 anni grazie al risparmio in bolletta.

Come ricevere proposte convenienti su nuove installazioni di caldaie a condensazione a Parma e provincia

La scelta del tipo di caldaia e del modello dipende dalle tue specifiche esigenze e dalle caratteristiche della casa in cui vivi.

Un buon installatore di caldaie a consensazione come la ditta termoidraulica specializzata VERA IMPIANTI di Biagio Stornello di Parma, ti aiuta nella scelta del modello più adatto, per abbattere le spese energetiche e ottenere l’ecobonus. In più, sa effettuare un’installazione a regola d’arte che tutela il tuo investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *