Vera Impianti di Biagio Stornello: Vendita e installazione caldaie Parma


Contattare un’ azienda specializzata nell’ installazione di caldaie a Parma 2019 per un impianto di riscaldamento è sempre più difficile .

r azienda di parma specializzata in installazione di caldaie multimarca

Installare una caldaia a Parma significa rispettare leggi e regolamenti della regione Emilia Romagna che impongono alti rendimenti ed emissioni a basso nox per le  sostituzioni e per le nuove installazioni . Come avviene per le automobili anche le caldaie vengono classificate a seconda delle emissioni di particelle inquinanti. 

Vera Impianti di Biagio Stornello, azienda termoidraulica parmense, specializzata nell’installazione di caldaie a condensazione per abitazioni, e’ sensibile alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico installa  caldaie a condensazione murali ,  caldaie a condensazione a basamento , caldaie ecologiche  ed effettua per ognuna di loro prima del montaggio il lavaggio chimico dell’impianto e l’installazione di prodotti  per garantire un trattamento ottimale dell’acqua e un risparmio dei consumi energetici. Gli interventi vengono effettuati da tecnici installatori qualificati e IDROCOSTRUZIONI è abilitata al rilascio della dichiarazione di conformità obbligatoria per legge avendo tutti i requisiti necessari sia per quanto riguarda la parte idrica di riscaldamento, il collegamento dell’impianto gas nonché il collegamento elettrico dell’apparecchio a gas. 

Quando la caldaia si rompe nelle abitazioni di Parma e provincia e si ha necessità di sostituirla con una nuova nel minor tempo possibile contattare un’ azienda termoidraulica in grado di installare qualsiasi tipologia di caldaia è la scelta migliore da fare.

Da diversi anni assistiamo la nostra  clientela di Parma nella scelta della caldaia da acquistare, spiegando a tutti il vantaggio di installare una nuova caldaia a condensazione Ariston oppure altre prestigiose marche al posto di una tradizionale, illustrandone obblighi legislativi e vantaggi.

Fondamentalmente i vantaggi assicurati dall’ installazione di questa caldaia sono di due tipi: il risparmio economico dovuto ai minor consumi e la riduzione delle emissioni atmosferiche a favore dell’ambiente. Esaminiamo nel dettaglio questi vantaggi:

 RISPARMIO ECONOMICO CALDAIE PARMA 2019

come risparmiare con una caldaia parma 2019

La caldaia a condensazione installata da Vera Impianti di Parma recupera il calore latente ovvero il calore che una caldaia tradizionale disperde attraverso i fumi consentendo un risparmio energetico e di gas fino al 30% per impianti di riscaldamento a bassa temperatura apportando benefici all’ambiente grazie alle più basse emissioni rispetto a una caldaia turbo o a camera aperta e apportando benefici in bolletta grazie ai consumi meno elevati.

 DETRAZIONI FISCALI FINO AL 65% CALDAIE PARMA 2019

detrazione fiscale su installazione caldaie a parma
detrazione fiscale caldaie parma 2019

Grazie alle disposizioni e alle proroghe introdotte dalla legge di stabilità 2018, per l’acquisto e l’installazione di caldaie a condensazione a Parma eì permesso di usufruire della detrazione fiscale del 65% in abbinamento all’installazione di sistemi di termoregolazione evoluti venduti e montati dalla miglior azienda termoidraulica italiana. La detrazione fiscale per il risparmio energetico dell’ Irpef  è prorogata fino al 31 dicembre del 2018.

 L’eventuale incertezza sulla scelta di una caldaia a condensazione deriva da una scarsa conoscenza degli obblighi legislativi a Parma e dei benefici che una caldaia ad alta efficienza apporta alla bolletta e all’ambiente, limitando l’emissione di particolato nell’ambiente.

CALDAIE ARISTON CON PAGAMENTO RATEALE A PARMA . INSTALLA UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE!

installare caldaia a condensazione ariston a parma 2019

La manutenzione di un impianto di riscaldamento a Parma 2019 è fondamentale per garantirne il rendimento termico, la sicurezza, l’efficienza e soprattutto la durata nel tempo delle caldaie installate dall’azienda termoidraulica specializzata  di Parma  ma è anche vero che la domanda piú frequente che ci viene fatta quando un cliente ci chiama perché la caldaia risulta rotta e’ questa : conviene aggiustarla o cambiare caldaia?

Purtroppo però non esiste una risposta che vale per tutti i casi ma in linea di massima quando la spesa per la riparazione supera i 280 euro la scelta di passare ad una caldaia a condensazione con basse emissioni di nox ed usufruire delle detrazioni fiscali della nuova legge di stabilità del 2018 a Parma e provincia rimane una scelta vincente. Quando tuttuavia, grazie alle regolari manutenzioni e alla qualità della caldaia nonostante la rottura la spesa non è considerabile eccessiva, la riparazione non porta rancori e ripensamenti. Per far in modo che la caldaia duri nel tempo è necessario effettuare regolari interventi di controllo e manutenzione.

assistenza tecnica caldaie a condensazione parma
assistenza tecnica caldaie a condensazione parma 2019

Vera Impianti Parma offre un servizio di assistenza tecnica per caldaie a condensazione,  caldaie a camera stagnacaldaie a camera aperta, centrali termiche e scaldacqua a gas intervenendo in tempi rapidissimi per non lasciarvi al freddo e senza acqua calda.

Forniamo pezzi di ricambio per i nostri interventi e diamo garanzia di 12 mesi su tutte le parti sostituite da noi.  Potete contattarci anche su whatsapp al numero   347.8006650oppure effettuando una richiesta nella sezioni CONTATTI.

Trattiamo i seguenti marchi di caldaie a Parma 2019:

Ariston – Accoroni – Arca – Argo – Ariston – Argo – Baxi – Beretta – Biasi – Biklim – Bongioanni – Chaffotteaux et Maury – Ecoflam – e.l.m. Leblanc – erreBi – Fer  Ferroli – Fondital – Hermann – ICI – Idragas – Imar – Immergas – Joannes  – Junkers – Immergas – Kollbar – Lamborghini – MTS – Neca – Ocean – Pensotti – Radiant – Rheem – Rhoss – Riello – Robur – Roca – Sangiorgio – Sant’Andrea – Saunier Duval – Savio – Simat – Sime – Stargas – Step  Sylber – Tata – Thermorossi – Thermovur – Unical – Vaillant – Viessmann 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.